Ciò che per lungo tempo è stato per molti solo un sogno, oggi grazie all’inventiva di pochi è divenuta una realtà alla portata di tutti. Possedere una piscina equivale a valorizzare un immobile o semplicemente condividere con la propria famiglia o con gli amici un momento di relax e di divertimento.
Con la valorizzazione del nostro territorio e la conseguente proliferazione di strutture turistiche e agrituristiche, la realizzazione di una piscina è divenuta ormai una scelta necessaria allo sviluppo della propria azienda.
Il cliente può scegliere tra un’infinita varietà di soluzioni che rendono possibili qualsiasi realizzazione. Si può spaziare dalla linea contemporanea, più economica, ma largamente funzionale, alla linea elite dal costo più elevato, ma di sicuro effetto e prestigio o alle piscine fuori terra. Oppure vagliare le numerose proposte della linea benessere come gli SPAS, SAUNE e BAGNI TURCHI.
Tutto questo oggi è possibile grazie al lavoro della CDG – divisione piscine azienda leader nella provincia di Ascoli Piceno e concessionario esclusivo della Busatta, leader italiano per la progettazione e costruzione di piscine.
La CDG -  divisione piscine seguirà la realizzazione della piscina dalla progettazione alla manutenzione negli anni. Offrirà inoltre la sua assistenza nell’espletamento delle pratiche al collaudo da parte degli enti competenti.